Il candidato dovrà avere un minimo di 4/5 anni di comprovata esperienza in agenzie di comunicazione e/o Below the Line anche nella gestione ed organizzazione di eventi sul territorio. Sarà titolo preferenziale l’esperienza anche nelle attività di new business.
Il candidato si occuperà della gestione di progetti di comunicazione a stretto contatto con il team creativo e il cliente. Focus particolare su gestione ed organizzazione di progetti di marketing, eventi, ed attivazioni per aziende multinazionali.
Contratto di lavoro:
Benefit:
Orario:
Lingua:
La figura si inserirà all’interno dell’agenzia per lavorare a stretto contatto con la direzione e il resto del team, sulla base delle indicazioni ricevute rispetto a concept, caratteristiche e tempistiche dell’evento (brief cliente o interni).
Esperienza almeno dai 6 agli 8 anni come Producer/Senior Producer nell’ambito della produzione di eventi, allestimenti, tecnologie , attività di BTL e produzione di materiali.
La risorsa avrà la responsabilità gestionale ed operativa del processo di sviluppo e realizzazione del prodotto/allestimento.
Collaborerà a stretto contatto con l’Account di riferimento della Commessa.
È estremamente importante che il candidato abbia comprovata esperienza nell’ambito degli eventi e dell’attività di field marketing.
Sarà, inoltre, titolo preferenziale la competenza nelle strumentazioni tecnologiche presenti negli eventi (ledwall/Schermi/Totem Multimediali/Piattaforme DS) e la provenienza da agenzie di eventi e/o di allestimenti e tecnologie.
Verrà dato un riscontro solo a coloro che presenteranno i requisiti in questione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno determinato ad 1 anno o indeterminato se l’azienda ritiene che vi siano i presupposti in base ad esperienze, expertise e referenze. Contratto collettivo industria.
Benefit:
Giorni:
Esperienza:
Lingua:
Disponibilità a viaggiare:
Inquadramento : la Ral sarà proporzionata all’esperienza dimostrata ed alle responsabilità di provenienza.